logo-autogeniusricambi R03

numeroverde

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente. Clicca il pulsante 'Accetto' per accettare i cookie, altrimenti clicca sul pulsante 'No grazie'. I cookie tecnici sono in ogni caso installati per consentire il corretto funzionamento del sito.

Visualizza l'informativa sui cookie completa

Non hai accettato i cookie, quindi gli unici cookie installati sono quelli tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito. Sei ancora in tempo per ripensarci, attivando tutti i cookie e avere una esperienza migliore sul nostro sito.

Hai acconsentito all'installazione dei cookie. Puoi cambiare la tua decisione in qualsiasi momento.

Notizie

Notizie (5)

Vota questo articolo
(0 Voti)

Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 25 marzo 2013, n. 71, il decreto del Ministro dello sviluppo economico del 17 gennaio 2013 che definisce le modalità attuative del Codice del consumo (art. 15, comma 5) inerenti la cartellonistica di pubblicizzazione dei prezzi dei carburanti presso i distributori senza indicazioni sotto forma di sconto senza riferimenti certi e secondo gli altri criteri. Norme più trasparenti e stop agli 'specchietti per le allodole'. Vi suggeriamo di scaricare e leggere l'allegato.

Sabato, 30 Marzo 2013 18:16

Nuova Ford Fiesta Titanium

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuova Ford Fiesta Titanium, motorizzata con cilindrata di 999 c.c. alimentata a benzina con potenza di 74 Kw (100 Cv) a 6000 giri, versione 3 e 5 porte. Maneggevole, scattante, comoda e con consumi rispettosi senza incidere sulle prestazioni. Allestimento decisamente completo: climatizzatore, immobilizer, attacchi Isofix, cerchi in lega da 16”, illuminazione notturna dell’abitacolo, bocchettone carburante senza tappo, sedile di guida regolabile in altezza.

Domenica, 24 Marzo 2013 18:55

Formula 1: Ferrari F138

Vota questo articolo
(2 Voti)

Presentata il 1 Febbraio 2013, erede della Ferrari 2012, ha un numero di progetto 664. La struttura non è stata modificata rispetto alla Ferrari 2012, è stata però consolidata, mentre la parte anteriore è stata privata del gradino aerodinamico a favore di un 'Vanity Panel'. Le fiancate sono state ottimizzate aerodinamicamente, i radiatori sono ora inclinati. Le sospensioni e la loro meccanica hanno subito modifiche nella parte posteriore. Le barre di torsione ora consentono di variare l'altezza dell'auto in tempi più brevi rispetto alla versione del 2012.

Lunedì, 25 Marzo 2013 17:49

Un auto d'epoca: Lancia Beta Trevi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nata una trentina di anni fa la Lancia Beta Trevi rimane ancora un’automobile interessante. Versione a tre volumi (da qui il nome ‘Trevi’ che non proviene quindi dalla nota località dell’Umbria e tantomeno dalla Fontana di Trevi a Roma), motorizzata con bialbero 1600 e 2000, a carburatori e poi ad Iniezione Elettronica, vanta nella sua ultima versione anche il Compressore Volumetrico ‘Volumex’. Il bialbero proviene da quello della Fiat 131, ma sulla Trevi è montato in maniera trasversale ed opportunamente ottimizzato in potenza e relativamente al cambio che è anteriore ed alla trazione che è anch’essa anteriore.

Pagina 1 di 2

Condividi sui Social

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ultimi 5 Articoli Tecnici